Realizzazione nuovo polo logistico Italtrans

Progetti ultimati

100.000 Mq di strutture prefabbricate…alcuni pannelli sono stati prodotti con il disegno a matrice più grande mai realizzato in Italia

120.000 Mq complessivi di strutture prefabbricate suddivisi in 4 lotti, che Isocell Precompressi SpA sta realizzando per uno dei più importanti operatori logistici in Italia: Italtrans SpA.

Per soddisfare appieno le esigenze anche architettoniche del cliente, Isocell Precompressi SpA ha investito in nuove attrezzature per la realizzazione degli elementi prefabbricati con disegni dedicati.

Due nuove piste di produzione sono state allestiste appositamente per le capriate di 34 metri e per gli arcarecci di copertura.

Per i pannelli prefabbricati di facciata realizzati a taglio termico, con il più basso coefficiente di trasmissione sul mercato, sono state appositamente attrezzate delle sponde da ben 40 cm di spessore che potessero accogliere non solo i pannelli ma anche le matrici a disegno più grandi mai realizzate in Italia.

I pannelli arrivano a dimensioni di oltre 14 m di lunghezza per quasi circa 3 m di larghezza e rappresentano un traguardo tecnologico ed estetico di assoluto riferimento a livello italiano ed europeo.