Realizzazioni e Prefabbricati

Isocell Precompressi Spa progetta e costruisce prefabbricati per tutti i principali settori produttivi

Dai prefabbricati per la Logistica agli edifici commerciali, passando per i palazzetti sportivi e gli edifici per il terziario direzionale.

Per garantire elevati standard Qualitativi, e rispondere al meglio alle esigenze della sua clientela, Isocell si avvale di propri sistemi brevettati che consentono enorme efficienza dei prefabbricati e grande resistenza nel tempo.

Settori di produzione e modalità di intervento

L’obiettivo primario di Isocell è quello di soddisfare le esigenze di ogni cliente. Per questo il progetto esecutivo di ogni edificio è il risultato di un’attenta valutazione delle necessità che si presentano di volta in volta per arrivare a una soluzione personalizzata che soddisfi appieno il cliente. A questo si aggiunge una precisa valutazione dei costi e il rispetto delle tempistiche di realizzazione.

L’ampia gamma di soluzioni e le molteplici combinazioni, l’attenzione ai dettagli e allo stile, fanno sì che ogni struttura prefabbricata sia unica e ineguagliabile. Una volta definito in ogni sua particolarità, il progetto esecutivo viene presentato al cliente per una sua approvazione.

A questo punto il documento progettuale viene inviato all’ufficio di controllo gestione e viene effettuata la programmazione della produzione. In questa fase vengono elaborate le schede di produzione che vengono consegnate all’ufficio cantiere, che gestisce i rapporti con il cliente durante la fase operativa, e all’ufficio produzione.

In tutte la fasi di realizzazione, dalla progettazione alla posa in opera del prefabbricato, Isocell mantiene un rapporto costante con il cliente, poiché l’azienda, anche attraverso il confronto quotidiano, ricerca la sua massima e completa soddisfazione.

Le Nostre Realizzazioni