INFRASTRUTTURE

Produciamo rivestimenti prefabbricati per tunnel, stazioni per metropolitane. La differenziazione di Isocell Precompressi S.p.a ha permesso negli ultimi anni di contribuire alla realizzazione di infrastrutture di massima qualità, rispondendo cosi alle esigenze del territorio di primaria importanza. L’edilizia industriale da decenni è legata indissolubilmente in Italia, ed in particolare in Lombardia alla prefabbricazione pesante in calcestruzzo. Il nostro impegno in questo specifico settore è testimoniato dall’impiego di due stabilimenti su quattro, dedicati esclusivamente a questo tipo di manufatti. Le commesse in corso attualmente ci vedono impegnati per la realizzazione di elementi destinati a due grandi progetti.
Il primo è per un lotto di quella che diventerà la galleria ferroviaria più lunga al mondo che collegherà l’Italia all’Austria passando al di sotto del passo del Brennero. Il secondo è per la metropolitana di Milano dove attualmente stiamo realizzando due nuove tratte della linea M4.
L’impegno, l’organizzazione e la qualità di Isocell hanno permesso la rinnovata fiducia da parte di grandi operatori, grandi commesse future sono già allo studio, orgogliosi del nostro impegno al servizio della pubblica utilità.